Grazie alla nostra esperienza e all' ufficio tecnico siamo leader nel settore della
rimozione amianto dalle coperture industriali, di capannoni ed edifici, e nella progettazione e rifacimento di nuovi sistemi di copertura realizzati e adattati alle diverse esigenze e alle diversificate tipologie di strutture.
Come funziona la bonifica di una copertura industriale come per esempio un capannone?
Il manto di copertura garantirà massima sicurezza e impermeabilità dei tetti industriali e capannoni in amianto, insieme a soluzioni all’avanguardia per soddisfare le svariate forme estetiche-architettoniche di ogni realtà.
Tutto questo grazie a materiali quali membrane, bitume polimero, pannelli coibentati, antirumore, anticondensa, lastre metalliche garanti di consistente resistenza strutturale e predisposti anche all’installazione di impianti fotovoltaici. Interveniamo anche con la realizzazione di opere complementari quali lattonerie, lucernari e serramenti.
Uno dei nostri requisiti primari è quello di operare in totale sicurezza e per questo prevediamo l’allestimento di adeguati cantieri in sicurezza che rispettano le svariate necessità operative e che garantiscono agli addetti di agire in copertura assicurando la presenza di parapetti, passerelle, scale, linee vita e reti anticaduta.
Rifacimento coperture eternit
Se vuoi maggiori informazioni sulla bonifica, rimozione dell'amianto e il rifacimento delle coperture industriali in eternit, contattaci subito senza alcun impegno!